Torneria Maranta
Settori serviti
Qualità
Siamo convinti che l'unica strategia possibile per continuare a crescere nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione sia puntare sulla qualità. Intendiamo proporci quali fornitori qualificati, proprio per questo motivo la nostra azienda è certificata ISO 9001.

Inoltre per le aziende che operano nel settore automotive, possiamo produrre tutta la documentazione PPAP (Production Part Approval Process) strumento che serve per dimostrare di aver seguito con correttezza le specifiche tecniche richieste per il processo di produzione.

Siamo i partner ideali delle aziende che devono certificare il loro prodotto
La certificazione "Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001" determina una serie di procedure che un'azienda deve seguire nella produzione di un prodotto o nell'erogazione di un servizio. Seguire le indicazioni dettate dalla certificazione di qualità permette di:
Eseguiamo test di tolleranza minima sul prodotto
Al termine del ciclo produttivo effettuiamo controlli statistici sui pezzi eseguendo accurati test di tolleranza minima, per evitare anche la più microscopica imperfezione. Tutto il processo di produzione viene costantemente monitorato e tracciato con la compilazione di precise schede tecniche.
Il rilevamento delle quote per il processo di controllo viene eseguito con un software dedicato per la raccolta e l'analisi dei dati.

Sistemi di controllo
Il nostro reparto qualità utilizza strumenti certificati, quali:
Certificazione ISO 9001:2015
Politica per la Qualità 2018
Controllo Qualità